Chi ci sostiene

Le aziende, le persone, le istituzioni che credono nella nostra causa e in quello che facciamo.


Fondata da Yvon Chouinard nel 1973, Patagonia è un’azienda di abbigliamento outdoor certificata come B-Corporation che persegue la mission "realizzare il prodotto migliore, non provocare danni inutili, utilizzare il business per ispirare e implementare soluzioni per la crisi ambientale". E' riconosciuta per l'impegno dimostrato per la realizzazione di prodotti di altissima qualità e per l'attivismo ambientalista che anima le sue iniziative; ad oggi ha devoluto più di 76 milioni di dollari in contanti e in donazioni di vario genere a gruppi che si battono per la tutela dell'ambiente. 
Per maggiori informazioni:  www.patagonia.com


CAES, il Consorzio Assicurativo Etico e Solidale intende applicare al mercato assicurativo i principi di solidarietà e di equilibrio tra l’esigenza del fare impresa e la finalità sociale, affinchè il principio della tutela assicurativa, non solo per quel che concerne la responsabilità civile auto ma anche l’abitazione, la famiglia, la professione ed ogni altra sfera in cui l’uomo interagisce con il mondo circostante, sia (come dovrebbe essere) prima di tutto uno strumento di prevenzione e sostegno al disagio.

Ai soci dell’associazione Cittadini per l’aria è riservato uno sconto sul prodotto RC Auto. Inoltre CAES si rende disponibile a sostenere tramite contributo le iniziative promosse dall’associazione.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo potete cliccare sul link sottostante, inserendo – quando richiesto – il codice identificativo 390:

- http://www.consorziocaes.org/servizi-e-polizze/per-le-associazioni

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo potete accedere al sito www.consorziocaes.org, sempre ricordandosi di inserire il codice che identifica la nostra realtà socia: 390